Amici 21 Serale, chi è l’eliminato della quinta puntata
Un solo eliminato nella quinta puntata del Serale di Amici 21. Ecco chi ha lasciato la scuola dopo il ballottaggio finale.
Un solo allievo eliminato nella quinta puntata del Serale di Amici 21
Nuovo appuntamento con Amici 21 e siamo arrivati alla quinta puntata del Serale. Questa volta però c’è una novità: non più due elementi, ma solo uno. Vediamo quindi chi è e cosa è successo nella puntata. Grazie alle anticipazioni sappiamo già chi è finito al ballottaggio finale, quindi se non volete SPOILER non continuate a leggere.
La puntata è iniziata con la squadra Pettinelli/Peparini che ha deciso di sfidare la Zerbi/Celentano. Dopo le tre sfide, la vittoria è andata a questi ultimi. E l’eliminato provvisorio è stato il ballerino Dario.
Passiamo alla seconda manche che ha visto scontrarsi la Zerbi/Celentano contro i Cuccarini/Todaro e hanno vinto i primi. Quindi l’eliminato provvisorio è stata Serena. Le due squadre si sono sfidate nuovamente nella terza manche, me questa volta sono stati gli altri a vincere e l’eliminato provvisorio è stata Carola.
Quindi un ballottaggio tutto di ballo per questa quinta puntata del Serale di Amici 21. Dopo una prima esibizione si è salvata Serena. Quindi sono finiti al ballottaggio finale Dario e Carola. Una volta esibiti in alcune coreografie, tutti gli allievi sito tornati in casetta ed è qui che hanno scoperto il verdetto dei giudici. L’eliminata della quinta puntata del Serale di Amici 21 è Carola.
Potete rivedere la puntata sul sito di Witty TV.