Amici 21: ex professionista si scaglia contro Alessandra Celentano
Ex professionista si scaglia duramente contro Alessandra Celentano dopo la prima puntata del Serale di Amici 21.
L’attacco alla Celentano dopo la prima puntata di Amici 21
Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 21, e come al solito non sono mancate le emozioni. Tuttavia nelle ultime ore a fare un duro attacco ad Alessandra Celentano e alla sua allieva Carola è stato Fabrizio Prolli, ex professionista del talent show di Maria De Filippi ed ex marito di Veronica Peparini. Queste le sue dichiarazioni, che naturalmente non sono passate inosservate:
“Carola è carina ma niente di che. E stasera ha dimostrato ciò che pensavo. È una ballerina nella media, niente di che. Esiste la danza nel mondo e poi quella della Celentano che si riferisce solo al canone del teatro classico. È rimasta indietro anni luce. Poi i fatti hanno parlato. Carola impacciata, insicura, inguardabile. Serena bella, sensuale e presente. Chiacchiere a zero. Michele è stato bravo, ma Amici ci ha abituati a ballerini molto ma molto più bravi. Con più carisma e personalità. E tecnica”.
Ma non solo. Successivamente Fabrizio Prolli dopo aver visto la prima puntata del Serale di Amici 21 ha commentato anche le esibizioni di Dario e di John Erik. Queste le parole dell’ex professionista del talent show:
“Dario ha dimostrato che fa tanto è tutto. Carino il pezzo di stasera ma mirato a far vedere che sa fare tante cose di virtuosismi e ha messo a tacere chi dice che fa sempre le stesse cose. Bravo! John Erik credo che sia molto bravo. Ma stasera aveva i piedi incollati a terra. Coreografia orribile che non lo metteva in risalto. Forse è ora che ad Amici chiamino i coreografi e non facciamo fare i coreografi ai ballerini bravi”.