Amici 21: Fabrizio Prolli critica ancora le esibizioni degli allievi
Fabrizio Prolli critica ancora le esibizioni degli allievi di Amici 21: le parole dell’ex professionista del talent show.
Prolli vs la Celentano e Carola
Dopo la messa in onda della prima puntata del Serale di Amici 21, Fabrizio Prolli è intervenuto sui social, facendo delle dure critiche non solo ad Alessandra Celentano, ma anche a Carola. Queste le dichiarazioni dell’ex professionista del talent show:
“Carola è carina ma niente di che. E stasera ha dimostrato ciò che pensavo. È una ballerina nella media, niente di che. Esiste la danza nel mondo e poi quella della Celentano che si riferisce solo al canone del teatro classico. È rimasta indietro anni luce. Poi i fatti hanno parlato. Carola impacciata, insicura, inguardabile. Serena bella, sensuale e presente. Chiacchiere a zero. Michele è stato bravo, ma Amici ci ha abituati a ballerini molto ma molto più bravi. Con più carisma e personalità. E tecnica”.
Successivamente Fabrizio Prolli dopo aver visto la prima puntata del Serale di Amici 21 ha commentato anche le esibizioni di Dario e di John Erik. Queste le sue parole sui due ballerini:
“Dario ha dimostrato che fa tanto è tutto. Carino il pezzo di stasera ma mirato a far vedere che sa fare tante cose di virtuosismi e ha messo a tacere chi dice che fa sempre le stesse cose. Bravo! John Erik credo che sia molto bravo. Ma stasera aveva i piedi incollati a terra. Coreografia orribile che non lo metteva in risalto. Forse è ora che ad Amici chiamino i coreografi e non facciamo fare i coreografi ai ballerini bravi”.