LDA e il divorzio dei genitori

Sempre nella puntata del 12 dicembre, oltre al simpatico video con protagonisti Alex e Cosmary, abbiamo anche visto LDA commuoversi dopo aver cantato una canzone. Il brano era “Dammi solo un minuto” e ha scritto lui stesso delle barre dedicando il pezzo ai genitori, pensando al periodo in cui hanno divorziato. Lui era solo un bambino e ancora non capiva del tutto. Queste le sue parole:

Ho voluto parlare di questo argomento come se fossi ancora un ragazzino piccolo. Perché quando sei un bambino non riesci a vedere tua mamma e tuo padre come delle persone, ma come dei genitori. Poi quando cresci e maturi capisci che sono persone e che a volte si prendono delle scelte per il bene di tutti. Cosa che ovviamente da bambino non puoi capire, come non puoi capire il perché non riesci a vedere tanto tempo tua madre e tuo padre. Pensi da bambino che magari non ti vogliono vedere. Però crescendo capisci che sta andando a lavorare per non farti mancare nulla, per farti mangiare e per tutto. Lo capisci solo quando sei più grande.

L’allievo di Amici 21, quindi, ha concluso: “Amo i miei genitori. Ma volevo parlare un po’ a nome di tutti quei bambini e quei ragazzi più piccoli di me che hanno passato la mia stessa situazione. Perché ormai è paradossalmente la normalità e di stare tranquilli perché ovviamente i genitori li amano“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro