Amici 21, Inder è stato cacciato dalla scuola
Dopo la sospensione della maglia per Inder è arrivata una lettera da parte di Anna Pettinelli che lo ha cacciato dalla scuola.
Il cantante di Amici 21 lascia la scuola
C’è poco da aggiungere alle parole di Anna Pettinelli. La speaker radiofonica e professoressa del programma di Maria De Filippi era stata chiara da subito. Lei pretendeva che le regole venissero rispettate e dopo un primo richiamo non era disposta a passare sopra ad un altro errore avvenuto nell’immediato.
Oltre a questo c’è da aggiungere che la Pettinelli non ha visto nell’allievo la voglia di lavorare e fare lezione all’interno della scuola. E la presa in giro riguardo i cellulari non è stata digerita. Comunque sembra che nessun altro professore abbia voluto prenderlo in squadra. Così Inder si è trovato costretto a lasciare Amici 21 e ad accettare la scelta della sua professoressa.
Ha quindi salutato tutti i suoi compagni, rimasti sconvolti, ma nemmeno troppo sorpresi visto quanto accaduto. E loro hanno augurato tutto il bene all’amico facendogli un grande in bocca al lupo.
Flaza ovviamente adesso è ancora più preoccupata, perché non sa cosa deciderà Lorella Cuccarini nei suoi confronti. Mentre per Carola il cantante non meritava di essere cacciato per via della bella persona che è.