LDA eliminato: le reazioni degli allievi di Amici 21

Tornati in casetta per scoprire l’eliminato tra LDA e Nunzio, i ragazzi di Amici 21 sono sembrati piuttosto tesi e preoccupati. In entrambi i casi si sarebbe trattato di una grande perdita per il talent. Maria De Filippi non ci ha voluto girare troppo intorno e ha comunicato subito che il cantante avrebbe dovuto salutare tutti e tornare a casa.

L’annuncio ha colto di sorpresa tutti e Nunzio non l’ha presa troppo bene. Tra lui ed LDA, infatti, ad Amici 21 è nata una meravigliosa amicizia che sperano di poter proseguire anche fuori. Per tale ragione il ballerino latino era già in difficoltà a doversi scontrare con lui e scoprire della sua uscita è stato un colpo basso.

Nunzio che già era nervoso, si è sfogato in lacrime e ha esclamato: “No, no no. Luca no. Non deve uscire Luca, non può uscire lui”, tra un singhiozzo e un altro. Il danzatore si è domandato il perché di questa decisione da parte della giuria e ha proseguito: “Sono io che non merito di stare qua, non tu. Tu devi rimanere. Perché devi uscire tu? Che cavolata è questa qui?”.

Gli altri compagni di Amici 21, da Sissi ad Alex, per passare ad Albe e Serena così come tutti gli altri, sono crollati in lacrime. Maria De Filippi per placare un po’ Nunzio e gli allievi e stemperare il clima ha deciso di intervenire e farli ragionare: “La giuria ha preso questa decisione. E tu Nunzio scusami però devo dirti una cosa. Io comprendo le intenzioni per cui tu reagisci così, però devi anche essere rispettoso verso Luca ora. Capisco tutto e che non lo fai per mancare di rispetto, ma non è il momento. Ascolta quello che lui ti ha detto. Va bene Nunzio? Così dimostri maturità nel dirti ‘forse sono arrivato’, non credi?”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

Nunzio e tutti gli altri ragazzi di Amici 21, apprese queste parole hanno capito la lezione, ma il dispiacere per l’eliminazione di LDA resta.

Indietro