LDA si dichiara a Serena, la produzione convoca Albe: “È uno scherzo?” (VIDEO)
La reazione di Albe allo scherzo Come detto, lo scherzo è stato fatto di nascosto a tutti i ragazzi in…
La reazione di Albe allo scherzo
Come detto, lo scherzo è stato fatto di nascosto a tutti i ragazzi in casetta, quindi vedendo il video tutti sono rimasti molto sconvolti. All’inizio Albe si è detto dispiaciuto, perché non sapeva dell’interesse di LDA verso Serena. Non si sarebbe scambiato effusioni con lei davanti all’amico se avesse saputo.
Più tardi, però, quando Luca ha detto che secondo lui Serena non era così presa e quindi non c’era davvero un sentimento tra loro, l’allievo di Anna Pettinelli si è un po’ rabbuiato e anche infastidito. Ha iniziato a pensare che fosse uno scherzo, ma per altri versi pensava che fosse tutto vero.
Anche gli altri ragazzi si sono straniti. Anche loro hanno pensato un po’ che fosse uno scherzo e un po’ che fosse tutto vero. Finito il video, ne hanno parlato un po’ sconvolti. Poi in casetta sono rientrati LDA e Serena e la situazione si è fatta un po’ tesa. La redazione ha quindi invitato tutti a tornare sulle gradinate e ha mostrato la parte del video in cui veniva detto che era uno scherzo.
Oggi pomeriggio stanno registrando una nuova puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 7 novembre. Seguiteci per avere le anticipazioni.