Leonardo vs Todaro

Amici 21, Leonardo prende le parti di Michele e si scaglia contro Todaro

Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici 21 abbiamo assistito all’eliminazione di Nunzio, che ha così lasciato la scuola a un passo dalla finale del talent show. Nel mentre nel corso della serata c’è stata anche una piccola discussione tra Michele e Raimondo Todaro, che non è passata inosservata e ha fatto discutere il web. Tutto è iniziato quando i giudici non hanno saputo scegliere le loro preferenze nella sfida tra il ballerino e Sissi e hanno chiesto ai due allievi di esibirsi nuovamente. A quel punto a intervenire è stato proprio l’insegnante di latino, che ha affermato: “vi va di cu*o”, facendo riferimento al fatto che Michele potesse perdere. L’allievo della Celentano ha così replicato a Raimondo e tra i due c’è stato un piccolo botta e risposta.

Alcune ore fa come se non bastasse a dire la sua è stato anche Leonardo, ex allievo di Amici 21. Come sappiamo il ballerino è stato sotto la guida di Alessandra e più volte si è scontrato proprio con Raimondo. Adesso Lini sui social ha preso non solo le parti di Michele, ma si è anche scagliato contro Todaro, affermando:

“Miki ma io quanto ti posso amare? Il bene che ti voglio”.

In queste ore nel mentre a tonare sui social è stato anche Nunzio, che ha parlato non solo della sua esperienza, ma anche di Alessandra Celentano. Andiamo a leggere le sue parole.

Avanti