La Celentano furiosa con i ballerini

Mentre attendiamo di capire perché Mattia e Luigi si sono unfollowati su Instagram, alcune ore fa a scagliarsi contro i ballerini di Amici 21 è stata Alessandra Celentano. Tutto è iniziato quando Guido, dopo essersi lamentato di non aver potuto effettuare il riscaldamento prima di iniziare a danzare, ha richiesto un confronto con la sua maestra. A quel punto la Celentano ha chiamato a raccolta tutti i ballerini della scuola e ha fatto un durissimo sfogo. Queste le sue dichiarazioni:

“Perché dare le colpe a tutto quello che vi circonda, sapendo dove siete? Perché Amici non esiste da un anno, esiste da 20 anni. E voi sapete dove andate, sapete cosa andate a fare, vi rendete conto quanto è difficile sotto tutti i punti di vista: che è una grande crescita sia a livello personale, tecnico, di danza. Per me è una grandissima esperienza, però voi tendete sempre a dare la colpa a tutto quello che vi circonda”.

E ancora Alessandra Celentano, proseguendo il suo sfogo verso i ballerini di Amici 21, ha aggiunto:

“Voi siete venuti qua per essere giudicati e poi quando siete giudicati non va bene o si trovano delle scusanti. […] Però ragazzi dovete essere anche un pochino più maturi. Mettetevi un po’ in discussione ogni tanto. E se metterti in discussione vuol dire che hai sbagliato a venire qui, sei l’allievo più libero del mondo. Ne deve valere la pena”.

Indietro