Le prime parole di Luigi

Luigi, quindi, dopo la vittoria ad Amici 21, ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di WittyTV. Ha anche ricordato il primo giorno dei casting:

L’ultima giornata è stata in realtà tranquilla, ma con un po’ di ansia e tensione. Ma il giusto, quello che serviva, la giusta carica che serviva per affrontare al meglio questa finale. […] Quel giorno dei casting è stato particolare perché sono arrivato qui, sono arrivato a cantare e non avevo neanche voce quasi. Piano piano ho mostrato quello che era effettivamente Luigi.

Il vincitore di Amici 21, poi, ha raccontato un po’ il suo percorso all’interno del talent di Canale 5 e del suo EP che uscirà il mese prossimo:

Questo percorso sicuramente no, non me lo immaginavo così, ma ce l’ho messa davvero tutta. Ho lavorato tanto e ho imparato tanto, studiato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato. Domani si lavora, si continua a fare quello che ho fatto fino a ora, quindi continuare a lavorare. Il 3 giugno esce il mio EP, che si chiama Strangis che è il mio cognome. Vi invito ad ascoltarlo e vi mando un grosso bacio. Fatemi felice. Ciao a tutti.

Seguiteci per tante altre news.

Indietro