Amici 21, la mamma di Albe parla della storia con Serena e della sua ex
La mamma di albe, concorrente di Amici 21, ha parlato della storia che il cantante ha con Serena e della sua ex fidanzata
Amici 21, parla la mamma di Albe
Come sappiamo Albe e Serena hanno iniziato a frequentarsi all’interno della scuola di Amici 21. In queste ultime ore a esprimere opinioni sulla relazione ci ha pensato la mamma del cantante. Intervistata da DiPiù, come riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, ha raccontato qualche curiosità sul figlio. La ballerina e il cantante hanno iniziato ad avvicinarsi quasi subito, già nei primi giorni dentro la trasmissione. Lui, però, fuori dalla scuola si stava vedendo con un’altra ragazza:
Per stare con Serena ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto questa estate ma di cui non era innamorato. Ripeto, però, mio figlio è tanto, tanto altro.
Nella stessa intervista, inoltre, la madre Sabrina Marinoni ha anche svelato che tra i due è scattato ufficialmente e definitivamente l’amore. Ha parlato di un vero e proprio colpo di fulmine. Ha tenuto a precisare, però, che non si parli di lui soltanto per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Albe, infatti, è andato ad Amici 21 per far conoscere la sua musica. Le rivelazioni della madre, ad ogni modo, non terminano qui. Sempre alla rivista, infatti, ha dichiarato quanto ha sofferto da piccolo, a livello psicologico, alla notizia che presto sarebbe arrivato un fratellino.
Ma non finisce qui. Pare, infatti, che Albe abbia anche un elevato quoziente intellettivo, pari a 145. Nonostante questo, però, non ha mai ottenuto grandissimi risultati a scuola. Questa sua intelligenza, infatti, sembra che si rifletta in un altro modo ed esca fuori attraverso la sua arte. Speriamo che il percorso nella scuola di Maria De Filippi prosegua senza intoppi. Nel mentre, tornando al discorso legato a Serena, nella puntata di sabato 13 novembre 2021, abbiamo assistito al gioco delle verità. Andiamo, quindi, a scoprire qualche dettaglio in più in merito…