A qualche altro allievo piace Serena

Nel corso del pomeridiano di Amici 21, perciò, sono stati fatti calare dei palloncini con all’interno dei biglietti scritti in maniera anonima dai ragazzi della scuola. Due erano indirizzati a Giulia Pauselli, ballerina professionista, e a leggerli è stato Marcello Sacchetta, il quale era tornato per giudicare una sfida. Nella prima nota ha letto: “Hai i dorsali più belli di tutta Italia“, mentre nel secondo ha trovato scritto: “Il mio premio Marlù sarebbe andare a cena con te“. Due dichiarazioni che sono state prese, ovviamente, con il sorriso e tanta ironia.

Anche LDA ha avuto modo di leggerne uno. In questa caso il commento non è stato molto carino: “A volte penso sia falso. A volte quando parla con qualcuno dice cose che non pensa“. Non sappiamo chi lo abbia scritto. Uno studente, ancora oggi ignoto, inoltre, si è dichiarato a Serena tramite queste note. Il mittente, infatti, ha confessato che se non fosse fidanzata con Albe ci avrebbe provato con lei. “Stasera lo trovo” ha esclamato il cantante con fare divertito.

In studio sono state fatte delle ipotesi e anche Giulia Stabile ha rivelato di aver un sospetto. Potrebbe, secondo lei, averlo scritto un ballerino il biglietto: “Io penso possa essere qualcuno, ma fa cenno di ‘no’ con la mano“, facendo riferimento a Christian. Lui, però, ha smentito. Forse non conosceremo mai l’identità dello studente che ha scritto il bigliettino. C’è ancora molta strada da fare per il Serale, però. Chissà che la verità non venga a galla un giorno.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro