Amici 21, Marcello Sacchetta insultato dai fan del talent replica sui social
Sui social, dopo i giudizi dati ai ballerini durante il daytime di Amici 21, Marcello Sacchetta è stato insultato dai fan. La replica
Marcello Sacchetta torna sul suo addio ad Amici
Prima dell’avvio della nuova edizione di Amici 21 su Instagram Marcello Sacchetta ha rivelato che, da quest’anno, non farà più parte del corpo di ballo della scuola. Anche se è tornato già in due occasioni come giudice esterno. Una scelta ponderata per potersi dedicare a nuove avventure. Qualcuno, però, ci ha ricamato sopra e ha riportato fake news sul suo addio al programma.
Per tale ragione, come raccolto da IlSussidiario.net Marcello Sacchetta ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna dove ha chiarito questo punto, sottolineando come sia sia stata una sua personale decisione:
“È stata una mia personalissima scelta…Sui siti e vari blog sono state riportate possibili rotture interne totalmente inesistenti. Ho voluto cominciare a camminare con le mie gambe facendo un salto nel vuoto”.
Ha spiegato Marcello Sacchetta che ha poi rivelato anche qual è stata la reazione della conduttrice di Amici 21, Maria De Filippi: “Era nell’aria… Maria ha capito la mia esigenza e mi ha fatto un grosso in bocca al lupo”.
Mentre riguardo alla sua vita privata Marcello ha detto: “Le nozze? Presto. Ti dico la verità, le priorità sono diverse e una di queste è pensare a un futuro in tre. Poi chiaramente c’è il poter coronare il sogno e incorniciare il tutto attraverso il matrimonio, però abbiamo tanti tasselli da finire e ancora da comporre”.