Amici 21, Mattia in lacrime per l’eliminazione di Christian Stefanelli
Mattia Zenzola si è mostrato molto triste su Instagram per l’eliminazione di Christian Stefanelli da Amici 21
Le prime parole di Calma
Il primo eliminato della serata è stato, in realtà, Calma. Il cantante, infatti, ha dovuto abbandonare Amici 21 dopo il primo giro di sfide. Anche lui, quindi, si è aperto a proposito della sua esperienza e di tutte le lezioni, anche di vita, che ha imparato:
Quando veniamo qua sappiamo benissimo che si tratta di una gara a eliminazione. E le gare hanno un solo vincitore. Sono riuscito, a livello umano, a superare il mio limite in tante cose. Dal punto di vista della convivenza, dell’arrangiarsi, di tante cose. Mentre invece dal punto di vista artistico ho lavorato giorno e notte con dei professionisti. Quando ti succedono queste cose così belli vorresti avere un filmato nella tua testa per guardarlo tutte le volte.
Infine, il cantante ha concluso ringraziando tutti e facendo il tifo per i suoi compagni di avventura: “Domani mi vedo a casa a scrivere perché ho dimostrato che ci sono, che Calma scrive canzoni, che Calma ha qualcosa da dire, da raccontare, da condividere. Io auguro il meglio a tutti. Se fosse per me vincerebbero tutti perché sono dei ragazzi straordinari. Ho trovato tanti nuovi amici e spero di rincontrarli fuori“.
Continuate a seguirci per tante altre news.