Amici 21, Mattia costretto a lasciare la scuola tra le lacrime ma Todaro gli fa una promessa (VIDEO)
Arriva una brutta notizia per Mattia Zenzola, costretto a lasciare la scuola di Amici 21 per infortunio. Ma Todaro gli fa una promessa.
Il saluto di Mattia ai suoi compagni tra le lacrime
Una volta tornato in casetta, Mattia si è precipitato da Christian, col quale ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia fraterna. Ha quindi chiesto di rimanere da solo con lui e, in lacrime, gli ha dato la notizia del suo addio alla scuola per questa edizione.
Il loro saluto è stato molto toccante e lo stesso Christian era disperato poiché perde un punto di riferimento all’interno della scuola di Amici 21. Quindi anche per lui sarà molto difficile affrontare queste ultime settimane prima del Serale e questa fase così delicata.
Successivamente Mattia ha parlato anche con tutti gli altri ragazzi, ha spiegato loro la situazione e li ha salutati. Tutti si sono mostrati molto dispiaciuti e anche sconvolti visti i rapporti che si erano creati tra loro.
Comunque, come detto, Mattia tornerà ad essere allievo nella scuola di Amici il prossimo anno. Era già successo in passato con Andreas Muller che si era infortnato durante il talent ed era stato costretto a tornare a casa. Ma era stato fatto tornare l’anno successivo, quando poi infatti vinse quell’edizione del programma.
Potete rivedere tutta la puntata sul sito di Witty TV.