Le prime parole di Luigi

Luigi Strangis, quindi, ha vinto la finale di Amici 21. Appena finita la puntata, come è sempre stato, ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di WittyTV:

L’ultima giornata è stata in realtà tranquilla, ma con un po’ di ansia e tensione. Ma il giusto, quello che serviva, la giusta carica che serviva per affrontare al meglio questa finale. […] Quel giorno dei casting è stato particolare perché sono arrivato qui, sono arrivato a cantare e non avevo neanche voce quasi. Piano piano ho mostrato quello che era effettivamente Luigi.

Le dichiarazioni dell’ormai ex allievo di Amici 21 non finiscono qui:

Questo percorso sicuramente no, non me lo immaginavo così, ma ce l’ho messa davvero tutta. Ho lavorato tanto e ho imparato tanto, studiato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato. Domani si lavora, si continua a fare quello che ho fatto fino a ora, quindi continuare a lavorare. Il 3 giugno esce il mio EP, che si chiama Strangis che è il mio cognome. Vi invito ad ascoltarlo e vi mando un grosso bacio. Fatemi felice. Ciao a tutti.

Non vediamo l’ora di scoprire come se la caveranno tutti i finalisti di Amici 21 ora che il programma è terminato. Seguiteci per molte altre news.

Indietro