Registrazioni, puntate e daytime di Amici 21

Manca poco al ritorno in TV di Amici 21 dopo le vacanze di Natale e finalmente abbiamo notizie sulle registrazioni. Oggi ci sarebbe dovuta essere la registrazione per la puntata di domenica, ma è stata annullata. Tra le motivazioni sembra esserci la positività al Covid di alcuni degli addetti ai lavori (parliamo di persone che stanno dietro le quinte come tecnici ecc).

Abbiamo però ricevuto notizia che la registrazione della prossima puntata di Amici 21 ci sarà sabato 8 gennaio. E la puntata andrà poi in onda domenica 9 gennaio alle 14 su Canale 5, come di consueto. Non sappiamo bene cosa accadrà, ma probabilmente gli allievi arrivati ultimi nella gara di canto e in quella di ballo dovranno affrontare le rispettive sfide.

Per quanto riguarda i daytime, invece, il ritorno della messa in onda è previsto per lunedì 10 gennaio alle 16.10 su Canale 5 subito dopo Uomini e donne. Insomma, la programmazione di sempre. Non è invece previsto al momento un secondo daytime, quello cioè delle 19 su Italia 1, come invece era successo lo scorso anno dopo le Feste. Vedremo comunque se Mediaset deciderà di inserirlo, specialmente in vista del Serale.

E a proposito di Serale di Amici 21, l’inizio è fissato anche quest’anno a marzo, non appena si concluderà C’è posta per te (che parte con la messa in onda sabato 8 gennaio). A tal proposito la prima puntata sembra fissata per il 19 marzo. Anche quest’anno la durata è fino a metà maggio, quindi la finale dovrebbe avvenire il 14 maggio. Non abbiamo ancora notizie ufficiali su come si svolgerà tutto, ma si pensa che sarà più o meno come la scorsa edizione. Quindi ci saranno tre squadre capitanate da un prof di canto e uno di ballo, due o una eliminazione per ogni puntata e una giuria che vota.

Indietro