Cosmary di Amici 21 a Miss Italia

Amici 21, la nuova allieva Cosmary in passato ha partecipato a Miss Italia

Solo poche ore fa su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Amici 21, durante la quale abbiamo assistito a ben tre eliminazioni. A lasciare la scuola di Maria De Filippi infatti sono stati Tommaso, Guido e Virginia. Proprio quest’ultima, che aveva ottenuto il banco solo una settimana fa, ha dovuto affrontare una sfida contro Cosmary Fasanelli, ed è stata così eliminata. La nuova allieva così nelle prossime settimane verrà guidata da Alessandra Celentano, che tuttavia non si è mostrata entusiasta. La maestra infatti si è duramente schierata contro Garrison, che ha giudicato la sfida, e ha fatto intendere di non vedere in Cosmary un grande talento. La ballerina nel mentre come sappiamo è già finita al centro dell’attenzione mediatica e del gossip. Ma scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

La Fasanelli ha già una carriera attiva in tv. Solo recentemente infatti ha fatto parte del corpo di ballo del programma di Alessandro Cattelan Da Grande. Ma non solo. Nei mesi precedenti è stata anche nel cast di Battiti Live e del programma Rai Canzone Segreta. Ma non è tutto!

La nuova allieva di Amici 21 infatti nel 2019 ha anche partecipato a Miss Italia! Cosmary Fasanelli è stata una delle 80 finaliste del noto concorso di bellezza, tuttavia quell’anno a vincere fu Carolina Stramare, che conquistò il cuore dei giudici e del pubblico.

amici 21

Cosmary nel mentre in questi giorni è anche finita al centro del gossip e del pettegolezzo. Secondo i più maliziosi del web infatti la Fasanelli nelle ultime settimane avrebbe frequentato nientemeno che Aka7even. Tuttavia la relazione tra i due, sempre secondo le teorie degli utenti, sarebbe già giunta al capolinea. Andiamo a rivedere quello che sarebbe accaduto.

Avanti