Amici 21: le prime parole di Alice e Giò Montana dopo l’eliminazione
Ecco le prime parole di Alice e Giò Montana dopo l’eliminazione da Amici 21: le dichiarazioni della ballerina e del cantante.
Le prime parole di Giò Montana
Oltre ad Alice, anche Giò Montana dopo l’eliminazione da Amici 21 ha rilasciato alcune prime dichiarazioni a Witty. Queste le parole del cantante (QUI per il video):
“Per la persona che sono è un po’ difficile instaurare un rapporto con me. Sono molto socievole, però dico le cose in faccia. Sono abituato a fare una cosa in un determinato modo, e la faccio anche se non va bene a nessuno. Questo mi porta a essere visto in una determinata maniera a primo impatto. Poi conoscendomi, e vedendo le sfaccettature della mia persona, quasi sempre la gente si ricredere e capisce come sono fatto veramente. Il mio problema non è mai stato il fattore pubblico. Dentro di me si è innescata una paura di sbagliare dal momento in cui ho sbagliato il mio inedito. Sono molto lento io a metabolizzare. Comunque sia io avuto una crescita anche canora oltre che personale all’interno di questa scuola, sono soddisfatto, ho dimostrato che posso fare le cose bene”.
Successivamente Giò Montana, come Alice, dopo la fine del percorso ad Amici 21 è tornato sui social. Il cantante così ha ringraziato tutti quelli che l’hanno supportato e sostenuto:
“Sono le otto del mattino, sono sul treno direzione Milano. Finalmente rivedo la mia famiglia, i miei amici, il mio produttore con cui farò tante cose belle per voi. Ci tenevo a ringraziarvi tutti quanti del supporto, del calore, dell’affetto che mi state dando perché non è scontato, per me è molto importante. Ci tengo a ringraziarvi tutti quanti di cuore e piano piano mi conoscerete sempre di più tramite i social e nulla, un bacione e ci sentiamo presto”.