Le prime parole di Calma

Calma, quindi, ha spiegato di non essere rimasto deluso dalla sua eliminazione dal talent di Amici 21. Da questa esperienza ha imparato tante cose:

Quando veniamo qua sappiamo benissimo che si tratta di una gara a eliminazione. E le gare hanno un solo vincitore. Sono riuscito, a livello umano, a superare il mio limite in tante cose. Dal punto di vista della convivenza, dell’arrangiarsi, di tante cose. Mentre invece dal punto di vista artistico ho lavorato giorno e notte con dei professionisti. Quando ti succedono queste cose così belli vorresti avere un filmato nella tua testa per guardarlo tutte le volte.

Infine l’ormai ex studente di Amici 21 ha concluso parlando anche dei suoi compagni di viaggio:

Domani mi vedo a casa a scrivere perché ho dimostrato che ci sono, che Calma scrive canzoni, che Calma ha qualcosa da dire, da raccontare, da condividere. Io auguro il meglio a tutti. Se fosse per me vincerebbero tutti perché sono dei ragazzi straordinari. Ho trovato tanti nuovi amici e spero di rincontrarli fuori.

Vedremo solo tra qualche settimana chi riuscirà a vincere Amici 21. La strada è ancora lungo e le eliminazioni ancora tante. Noi vi aggiorneremo settimana dopo settimana. Non appena sapremo chi è il vincitore o la vincitrice del talent di Canale 5 non esiteremo ad aggiornarvi. Così come vi riporteremo sempre le parole di chi dovrà lasciare la trasmissione in futuro. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro