Le prime parole di Aisha

Subito dopo la sua uscita da Amici 21, quindi, la cantante Aisha ha parlato della sua esperienza e di come si sente ora:

Sarebbe potuta andare diversamente. Lo speravo, non voglio mentire dichiarando che non lo speravo. Però è andata come doveva andare. Quando vieni qui non vieni con la prerogativa di conoscere altre persone. Vieni per fare quello che ti piace fare, quindi quando poi vieni qua e formi dei rapporti umani solidi dopo quattro mesi è brutto doversene andare. Questo è stato strano. Ero in camera a scrivere e basta, non parlavo con nessuno. Poi mi sono accorta che c’erano delle persone che volevano ascoltare quello che dicevo. Se penso all’anno scorso che ero sola, non ero felice, quest’anno è stato il compleanno più bello passato in vita mia. La cosa che voglio dire a tutti i miei compagni, e che vorrei dire a me, è che non ci si arrende. Inizierò sicuramente a vivere perché ho sprecato troppo tempo a vivere passivamente.

Lorella Cuccarini, la sua insegnante ad Amici 21, poi ha dedicato a lei delle belle parole: “Cara Aisha, stasera ci hai fatto emozionare tutti. Da primo giorno che ti ho conosciuta ho creduto nel tuo talento. E non mi hai delusa, mai. La tua carriera comincia adesso per te. Credimi, ci saranno tante cose belle. Io ci sono e ci sarò anche fuori dalla scuola. Leggi sotto a questo post quanto amore c’è per te. E ricorda che il vero giudice, nel nostro mestiere, è sempre il pubblico“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro