La fine del discorso di Dario

Dario Schirone, dopo l’eliminazione da Amici 21, nel suo lungo discorso ha rivelato cosa gli ha lasciato questa trasmissione e cosa vuole diventare in futuro:

Stando qua ho sentito la necessità di dovermi sbloccare sennò quel passo in più non riuscivo a farlo. Allora, per la prima volta, ho imparato tante cose della mia vita. Ho avuto un momento in cui ho riflettuto tanto. Mi prometto che sarò sempre vero con me stesso. Prometto che in qualsiasi cosa farò non mentirà a me stesso facendomi credere una cosa piuttosto che un’altra.

Noi siamo sicuri che Dario Schirone dopo Amici 21 avrà una carriera luminosa davanti a sé. Prima di tutto, però, quasi sicuramente lo troveremo nella prossima puntata di Verissimo per un’intervista con Silvia Toffanin. Nel mentre i suoi compagni d’avventura continuano la corsa alla finale preparandosi alla sfida che attende loro. L’ultima puntata andrà in onda, infatti, domenica 15 maggio 2022.

Si tratta di un appuntamento eccezionale. Innanzitutto sarà in diretta. Per tale ragione il televoto, a differenza delle altre puntate, avrà un ruolo fondamentale per la decisione del vincitore o della vincitrice. Alcuni, inoltre, potrebbero chiedersi il perché del cambio di programmazione. La puntata è stata spostata alla domenica perché sabato ci sarà, su Rai 1, la finale dell’Eurovision Song Contest che, quest’anno, si tiene a Torino dal 10 al 14 maggio.

Continuate a seguirci per altre news. (QUI per il video).

Indietro