Amici 21, Sissi evita la domanda: “Sei innamorata di qualcuno?”

Domenica scorsa su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Amici 21 e a un certo punto Maria De Filippi ha introdotto il gioco “Obbligo o Verità”. Tra i protagonisti del momento Sissi. Per lei un bigliettino con una domanda che, però, ha evitato volentieri. Dunque ciò ha previsto una penitenza, quale il taglio di capelli.

All’interno del palloncino, come al solito, sono presenti dei bigliettini anonimi, in cui sono presenti dei pensieri su professori, allievi o professionisti. Il messaggio letto da Giulia Stabile, coinvolta da Maria De Filippi, diceva le seguenti parole:“Sei innamorata di qualcuno?”, ha detto Giulia rivolgendosi alla cantante di Amici 21.

Non si sa chi abbia scritto questo bigliettino, ma in tanti devono aver notato la vicinanza tra Dario e Sissi e come tra loro ci sia del tenero. La cantante c’è da dire che è parsa alquanto imbarazzata e dopo aver tergiversato un pochino ed essersi guardata intorno ha risposto è: “No vabbè innamorata”, per poi fare cenno che avrebbe preferito farsi tagliare i capelli anziché rivelare la verità.

Sissi ci ha letteralmente girato intorno e provando a evitare l’argomento ha aggiunto: “Cioè nel senso…Innamorata mmm. È una parola gigante se devo prenderla come letteralmente è, non lo so”. Dato che non è riuscita a dare una risposta concreta, la cantante di Amici è stata invitata a raggiungere il centro dello studio per il taglio di una ciocca di capelli: “Adesso? In questo momento? No, ti prego!”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Alla fine Sissi si è sottoposta a questa ‘punizione’. Adesso però è emersa la verità durante il daytime: tra lei e Dario non c’è solo una semplice amicizia. Continuate a seguirci per altre news su Amici 21!

Indietro