Amici 21, nuovi provvedimenti disciplinari per alcuni allievi: in casetta scoppiano diverse liti (VIDEO)
Ad Amici 21 sono arrivati dei provvedimenti disciplinari per la mancanza di pulizie. Questo ha dato avvio ad una serie di liti tra allievi.
I litigi tra gli allievi di Amici
Come c’era da aspettarsi, a seguito del provvedimento disciplinare, dell’incontro con i prof e dei video, sono emersi vari litigi. I primi a discutere sono stati Albe con LDA e Alex e successivamente si è intromesso anche Luigi. In particolare all’allievo della Pettinelli è stato detto che non parla mai quando dovrebbe e lo fa quando invece dovrebbe stare zitto. Si sono soprattutto arrabbiati per il non essersi preso subito le proprie responsabilità.
Passiamo adesso a Rea e Nicol. Le due cantanti, rientrate in casetta, hanno parlato di cosa hanno visto nel video inerente la loro stanza. Si sono quindi confrontate su tutto ciò che era in disordine e sembra che nessuna delle due abbia colpe. Per questo motivo hanno discusso, arrivando anche a rinfacciarsi alcune cose (sempre inerenti le pulizie e l’ordine) avvenute in passato.
Infine passiamo ai tre ballerini. Rientrato in casetta Christian è andato subito a prende gli strumenti per pulire, seguito da Mattia. E in questo frangente ha avuto un confronto con Dario riguardo la sua risposta in studio. L’allievo di Raimondo ha definito il compagno un po’ “paraculo”. C’è stata quindi una discussione abbastanza accesa anche tra loro.
Insomma, dopo quasi due mesi dal loro ingresso nella scuola di Amici 21, c’è voluto un provvedimento disciplinare perché questi ragazzi si rendessero protagonisti di forti litigi.
Potete rivedere tutta la puntata sul sito di Witty Tv.