Il provvedimento disciplinare contro tutti gli allievi di Amici 21

L’essere andati ancora una volta contro le regole da parte di Alex e Sissi, ha portato la redazione a prendere una decisione molto dura e drastica nei confronti di tutti gli allievi di Amici 21. Il provvedimento disciplinare, infatti, non è andato solo contro i due cantanti, ma anche contro tutti gli altri.

A tal proposito, la redazione ha vietato ai ragazzi l’uso del computer. Sono quindi stati tutti obbligati a consegnare il proprio e a non poterlo quindi usare nemmeno per lavorare. La decisione di estendere la punizione a tutti è stata presa per vedere se in questo modo può essere risolto questo problema.

Per chi non lo sapesse, i ragazzi sui computer hanno tutto il materiale che serve loro per prepararsi alle esibizioni. Ad esempio i cantanti hanno sul drive appunti di barre per poter preparare le cover o addirittura testi di nuovi inediti. Capita che molti scrivano versi che vengono loro in mente da poter poi usare per il futuro. In questo modo al momento è tutto perduto. I ballerini, invece, hanno ad esempio i video delle coreografie che devono preparare.

Il provvedimento disciplinare è quindi un bel guaio per i ragazzi, specialmente nella fase del Serale dove il lavoro di ognuno è triplicato, se non di più. Ed infatti in casetta ne hanno anche parlato. E se Sissi ha chiesto subito scusa sentendosi estremamente in colpa, con Alex alcuni hanno avuto una discussione. Il motivo è legato al fatto che la scorsa settimana aveva fatto una vera e propria ramanzina a Nunzio, quando poi lui ha fatto lo stesso.

Potete rivedere la puntata di Amici 21 sul sito di Witty TV.

Indietro