Le prime parole di LDA dopo l’eliminazione

La sesta puntata del Serale di Amici 21 si è conclusa a sorpresa con l’eliminazione di LDA. Poco dopo la sua uscita, il cantante si è raccontato ai microfoni di WittyTv, dove ha parlato del suo percorso all’interno del talent show. Queste le sue dichiarazioni:

“Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca, già lo ero fuori, però non per tutti. Penso mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone. Mi ha dato degli amici, tanti, delle persone splendide e mi ha fatto diventare molto più grande e molto più maturo. Poi mi ha dato il senso del lavoro e mi ha migliorato come persona e come artista. Tantissimo. C’è stato poi un punto in cui mi sono spento. Perché questo è un consiglio che voglio dare ai ragazzi anche per l’anno prossimo e anche ai ragazzi che stanno ancora qua. Non pensate mai a quello che c’è fuori e non fatevi mangiare troppo dai ricordi e magari dai sensi di colpa per cose che non avete potuto fare prima”.

E ancora LDA nonostante l’eliminazione da Amici 21 si dichiara soddisfatto del suo percorso, e in merito afferma:

“Nonostante tutto, però, sono contento di quello che ho fatto. Ho scritto tante cose e penso di aver lasciato qualcosina. Mi sono dimenticato di lasciargli la ricetta della piadina, della pasta e ceci come la faccio io. Però penso di avergli lasciato qualcosa per quanto riguarda la cucina, ma anche come bene proprio (tanto) e come persona”.

Indietro