LDA dedica dei versi ai genitori

Il rapper LDA, figlio di Gigi D’Alessio, ha portato sul palco in occasione di una gara giudicata da Sabrina Ferilli il brano “Dammi solo un minuto“, all’interno del quale ha scritto delle barre. Il concorrente di Amici 21 si è molto commosso perché ha parlato del divorzio dei suoi genitori. Queste le sue parole:

Ho voluto parlare di questo argomento come se fossi ancora un ragazzino piccolo. Perché quando sei un bambino non riesci a vedere tua mamma e tuo padre come delle persone, ma come dei genitori. Poi quando cresci e maturi capisci che sono persone e che a volte si prendono delle scelte per il bene di tutti. Cosa che ovviamente da bambino non puoi capire, come non puoi capire il perché non riesci a vedere tanto tempo tua madre e tuo padre. Pensi da bambino che magari non ti vogliono vedere. Però crescendo capisci che sta andando a lavorare per non farti mancare nulla, per farti mangiare e per tutto. Lo capisci solo quando sei più grande.

LDA, perciò, ha concluso il suo pensiero ad Amici 21 così:

Amo i miei genitori. Ma volevo parlare un po’ a nome di tutti quei bambini e quei ragazzi più piccoli di me che hanno passato la mia stessa situazione. Perché ormai è paradossalmente la normalità e di stare tranquilli perché ovviamente i genitori li amano.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro