Amici 21, Rita Pavone stronca Luigi e rivela per chi tifava
Rita Pavone ha scritto dei tweet in merito alla finale di Amici 21, concentrandosi su Luigi e sull’allievo per cui tifava
Rita Pavone su Amici 21
Domenica sera si è chiuso Amici 21 con la vittoria di Luigi Strangis. Se in molti si sono mostrati felici per lui, altri invece hanno avuto qualcosa da ridire. Tra questi, per esempio, troviamo la celebre cantante Rita Pavone. Su Twitter, infatti, non si è trattenuta e ha espresso il suo pensiero in merito alle performance di Luigi. Questo quanto riporta anche il sito Blogtivvu:
A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers ma non avere delle grandi voci. Luigi infatti è un ottimo performer, suona batteria e chitarra e la sua versione di ” Pietre” mi è piaciuta molto. Ma la sua voce non mi prende. That’s all Folks.
In seguito, poi, la Pavone ha anche rivelato per chi ha fatto il tifo. Si tratta di Alex, per il quale ha speso solo belle parole:
Amo molto Alex, trovo che abbia una versatilità vocale straordinaria. Passa con disinvoltura da un genere all’altro ed inoltre scrive belle cose con grande sensibilità. Suona illogico che siano uscite proprio le due sole grandi voci di questo programma. I’m really sorry.
La nota cantante ha, poi, parlato anche di una studentessa della scuola di Amici 21. Ci stiamo riferendo a Sissi. L’ha elogiata per la voce anche se non la convince molto il nuovo singolo che ha portato in puntata:
Tre dei quattro brani “scritti” per i cantanti, tranne uno, sono classici tormentoni estivi, anche se, nel caso di Sissi, il testo gioca sul suo nome. La voce di Sissi meritava un brano serio, come quello fatto dopo in inglese. Quando si ha una voce come quella di Sissi e le sue personali intuizioni musicali, si dovrebbero “spendere” le giuste forze per trovare, anche se un tormentone estivo, qualcosa di assai più concreto musicalmente.
Voi cosa ne pensate? Intanto, le notizie su Amici 21 continuano…