Parla LDA

Solo pochi giorni fa LDA è stato ospite a Verissimo e nel corso della chiacchierata l’ex allievo di Amici 21 ha parlato del suo rapporto col padre Gigi D’Alessio. Queste le sue parole:

“Non è facile far capire alla gente che anche ‘figlio di’ può fare lo stesso lavoro del padre e non deve esserci per forza qualche magagna alle spalle. Un esempio che io faccio sempre è perché se mio padre avesse fatto il medico, e io avessi voluto intraprendere la stessa strada, nessuno si sarebbe avvicinato a dirmi qualcosa. Se non succede con il medico, perché deve succedere nel canto o a chi ha un padre attore? Sono andato ad Amici proprio per questo e per farmi conoscere e anche perché agli occhi di tutti potevo far vedere e sentire quello che facevo tutto da solo. […] Abbiamo un rapporto stupendo, sia con lui che con mamma. Non è scontato. Il divorzio da piccolo ti segna, specie quando vedi i genitori dei tuoi amici andare d’accordo. Quando cresci poi ti accorgi che quella cosa è stata fatta per il bene di tutti”.

Ma non solo. LDA infatti ha anche parlato delle amicizie nate all’interno della scuola di Amici 21:

“Sono veramente entrati davvero tutti nel cuore. Poi ovviamente ci sono delle persone con le quali leghi di più. Con chi? Nunzio, sicuramente, Alex, Albe, Luigi sono stati fondamentali. Sembrerà assurdo ma io ho trovato delle persone lì veramente spettacolari. Cose che tu non ti aspetti, perché alla fine tu entri lì, stai in casa con altre persone”.

Indietro