Amici 21, Sangiovanni telefona ad Albe (VIDEO)
La nuova coppia di Amici 21 crea polemiche Albe sta sicuramente vivendo un bel momento e negli ultimi giorni ha…
La nuova coppia di Amici 21 crea polemiche
Albe sta sicuramente vivendo un bel momento e negli ultimi giorni ha trovato anche l’amore. Infatti lui e Serena si sono avvicinati molto, in maniera molto semplice e con calma. Hanno iniziato a passare molto tempo insieme e alla fine è scattato il bacio. Tutto questo è stato mostrato proprio nella puntata di Amici 21 in onda domenica.
Il problema è che Albe era fidanzato prima di entrare nel talent (alcuni dicono che lo fosse anche Serena). Anche se sembrava che la relazione fosse finita prima del bacio. Nonostante questo l’ormai ex fidanzata del cantante ci è rimasta decisamente male quando ha saputo del bacio (grazie alle anticipazioni) e ancora peggio quando lo ha visto. E proprio lei sulle sue storie Instagram ha raccontato la sua versione dei fatti:
“Non sono abituata a questo genere di ‘storie’, ma ho notato che le persone (giustamente) continuano a non capire, dicendo però cose non vere riguardo a una situazione che per me è delicata. Per questo motivo ho capito che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me. Sono stata lasciata 4 giorni prima che uscissero le anticipazioni della puntata del bacio con S (Serena ndr). Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni, in quanto la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica. E che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata. Non mi sarei mai aspettata che il vero motivo fosse questo!”
“Concludo dicendo che non so se i loro primi avvicinamenti siano avvenuti prima o dopo la nostra rottura, perché i daytime messi in onda sono vecchi. Questo lo può sapere solo lui. Ma sono convinta del fatto che anche se a volte fa fatica ad uscire, alla fine la verità esca sempre”.
Di rimando Albe ha attualmente disattivato il suo profilo Instagram. Non sappiamo se il gesto derivi da queste storie dell’ex, oppure perché abbia ricevuto offese sempre ovviamente per quanto accaduto.