LDA contro Serena sempre per le pulizie

LDA, quindi, dopo le parole di Elena è sbottato: “Non mi avete mai visto inc*****o. Questa è la prima volta. Quando una fa il santo e non è vero impazzisco. Sto impazzendo, non mi parlato“. (QUI per vedere il video completo sul sito di Amici 21, mentre qui sotto vi lasciamo uno stralcio).

Fatto sta che questa non è la prima volta che LDA litiga in maniera accesa per le pulizie. Qualche tempo fa, infatti, si è accorto che Albe e Serena avevano saltato il loro turno, venendo a sapere poi che non era la prima volta: “Aspettate, prima che prendo Albe e Serena e urlo seriamente. Ieri hanno rotto il c***o a te per i piatti. E tu gli hai detto che dovevo farli io e li ho fatti. Poi io ne bel mezzo del sonno mi devo svegliare e loro ieri se ne sono fregati! Io sono la prova vivente che anche se non ho voglia mi alzo e lo faccio“.

In quel momento è arrivata la ballerina di Amici 21 che gli ha chiesto cosa volesse da lei e qui LDA ha perso la pazienza: “Non mi parlare così, perché già sono con i cog***ni girati e in più mi fai queste facce da diva e mi fai ancor più innervosire“. Ma ciò che l’ha mandato su tutte le furie e stato l’invito di Serena a stare in silenzio e a riparlarne il giorno dopo:

Va bene tutto, ma a me non dice ‘silenzio’ nemmeno mamma e papà un altro po’ e me lo vieni a dire tu? Se tu mi dici di stare zitto e di parlarne domani e mi fai la faccia schifata, è ovvio che mi fai innervosire ancora di più. C’era da fare una cosa e andava fatta e non ho tolto mille scuse. Mi sono alzata e ho fatto anche le vostre di cose.

Indietro