Amici 21, scoppia un’accesa lite per le pulizie tra gli allievi (VIDEO)
Nelle scorse ore è stato mandato in onda un filmato in cui abbiamo visto LDA ed Elena di Amici 21 litigare animatamente
LDA contro Serena sempre per le pulizie
LDA, quindi, dopo le parole di Elena è sbottato: “Non mi avete mai visto inc*****o. Questa è la prima volta. Quando una fa il santo e non è vero impazzisco. Sto impazzendo, non mi parlato“. (QUI per vedere il video completo sul sito di Amici 21, mentre qui sotto vi lasciamo uno stralcio).
Fatto sta che questa non è la prima volta che LDA litiga in maniera accesa per le pulizie. Qualche tempo fa, infatti, si è accorto che Albe e Serena avevano saltato il loro turno, venendo a sapere poi che non era la prima volta: “Aspettate, prima che prendo Albe e Serena e urlo seriamente. Ieri hanno rotto il c***o a te per i piatti. E tu gli hai detto che dovevo farli io e li ho fatti. Poi io ne bel mezzo del sonno mi devo svegliare e loro ieri se ne sono fregati! Io sono la prova vivente che anche se non ho voglia mi alzo e lo faccio“.
In quel momento è arrivata la ballerina di Amici 21 che gli ha chiesto cosa volesse da lei e qui LDA ha perso la pazienza: “Non mi parlare così, perché già sono con i cog***ni girati e in più mi fai queste facce da diva e mi fai ancor più innervosire“. Ma ciò che l’ha mandato su tutte le furie e stato l’invito di Serena a stare in silenzio e a riparlarne il giorno dopo:
Va bene tutto, ma a me non dice ‘silenzio’ nemmeno mamma e papà un altro po’ e me lo vieni a dire tu? Se tu mi dici di stare zitto e di parlarne domani e mi fai la faccia schifata, è ovvio che mi fai innervosire ancora di più. C’era da fare una cosa e andava fatta e non ho tolto mille scuse. Mi sono alzata e ho fatto anche le vostre di cose.