Parla Fabrizio Prolli

Alcune ore fa, dopo aver visto la quarta puntata del Serale di Amici 21, Fabrizio Prolli sui social ha criticato alcune esibizioni degli allievi. Partendo dal passo a due che hanno eseguito Serena e Nunzio, l’ex professionista del talent show di Maria De Filippi ha affermato:

“Il passo a due di Serena e Nunzio? Se parlate del TUCA TUCA secondo me non va valutato come prova ma come semplice “momento Amarcord”. Una sorta di ricordo della grande Carrà. Perché commentare la performance di per se, bhe…Molto villaggio vacanze. Cosa penso di Nunzio? Che la sua personalità stia pian piano mettendo in ombra il suo modo di ballare. Ieri sera a me non è piaciuto in nessuna esibizione. L’ho preferito altre volte”.

Successivamente Fabrizio Prolli ha detto la sua anche sul passo a due di Carola e Michele, che i ballerini hanno eseguito durante la quarta puntata del Serale di Amici 21:

“L’esibizione Carola e Michele? Era brutta con due professionisti bravi come Anbeta e Macario, ed è rimasta brutta ieri sera. Mi è piaciuto l’ultimo secondo quando Michele ha utilizzato il palo con molta più dinamica. Per quanto riguarda il resto… aveva più carisma il palo”.

Infine Prolli parla anche di Alex. Il cantante di Amici 21 pare essere stato l’unico ad aver convinto l’ex professionista:

“Perché Alex non arriva ai giudici? Gli artisti introversi come Alex o come altri ballerini/ cantanti degli anni passati ci mettono più tempo a farsi capire. Non per mancanza di talento ma perché hanno un mondo dentro così grande che non sanno da dove iniziare per mostrarsi al meglio, sono gli artisti che preferisco. Più sono introversi più hanno da dire (sempre parere mio)”

Indietro