Amici 21, Stash fa una proposta di lavoro a Crytical
Crytical, dopo l’eliminazione da Amici 21, ha ricevuto una proposta di lavoro da Stash. Ecco perché ha scelto lui e di cosa si tratta
Crytical dopo l’eliminazione
Anche se ha ricevuto questa bella notizia Crytical ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 21 con un po’ di dispiacere. Queste le sue prime parole subito dopo l’abbanondo del talent:
Sono soddisfatto del percorso perché io sono entrato addirittura minorenne. Sono diventato maggiorenne qui dentro e oltre la maggiore età mi porto la maturità. Vengo da un ambiente molto underground, sperimentare cose nuove è una cosa molto complicata. Ho iniziato a fare tutto su una panchina. Prima la vedevo come una bolla, adesso la vedo come una bolla più aperta dove altri magari hanno vissuto la stessa cosa e possono rivederla per dire “lo sai che la mia panchina, il mio prato, vale tanto?”. Che vada bene o male l’importante è che ci sia tanta voglia di fare.
La stessa Anna Pettinelli, poi, su Instagram ha commentato la sua eliminazione da Amici 21: “Vai Francesco. È solo l’inizio!! Bella la proposta di Stash te la meriti tutta. Continua a far sentire la tua voce, a dimostrare il tuo talento. Fuori c’è tanta gente che ti ama e che si emoziona, come me, per la tua musica. Ad maiora“.
Continuate a seguirci per molte altre news.