Amici 21: le ultime parole dei finalisti prima della finale
Sui social arrivano le ultime parole dei finalisti prima della finale di Amici 21: andiamo a leggere le loro dichiarazioni.
Luigi parla prima della finale di Amici 21
Prima della finale a parlare è stato anche Luigi, che ha affermato:
“Mancano pochi giorni alla finale e volevo parlarvi di quella che è stata per me questa esperienza. È la fine di un percorso che mi ha formato, che mi ha reso consapevole di alcuni lati di me stesso che prima neanche conoscevo. Ho passato tanto tempo qui dentro, ho vissuto tante emozioni che non potrò mai dimenticare e nei momenti “no” c’era sempre qualcuno che mi tirava su di morale. Mi sono fatto degli amici che forse dopo tutto questo tempo dovrei chiamare famiglia”.
E ancora Luigi ha aggiunto:
“Voglio dedicare questo post a me stesso, a Maria, a Giordana, a Mamo, a Manu, a Rudy e a tutti i coach: Agnese, Antonella, Chiara, Giovanni e Raffaella. Grazie a tutti loro e anche a molti altri che lavorano dietro le quinte mi sono sentito a casa… Grazie a loro sono cresciuto, grazie a loro mi sono sentito libero. So già quanto mi mancherà tutto questo, ma le cose belle finiscono per dare spazio a nuovi traguardi. Non so come finirà, ma ce la metterò tutta… Promesso! Grazie a tutti voi”.
A parlare è stato poi Alex.