Amici 21: Sissi racconta “Dove Sei”

Prima dell’esibizione sul palco di Amici 21, come dicevamo, Sissi ha avuto modo di raccontare il suo inedito in sala musica alla vocal coach. Queste le parole della cantante:

“È dedicato a una persona che non si è mai apprezzata e non ha mai capito la sua importanza. Quindi doveva scaricare tutte queste cose su qualcun altro e andare un po’ a ricercare attenzioni da tutti, tranne dalla persona che gli sta accanto. Sì, sono ricordi. Io adesso sono felicissima. Era un dire ‘ok, non so cosa farai o penserai, ma che tu imparerai ad amarti e stare bene’. Quando qualcuno sta male dentro e ha qualcuno accanto di bello, non sempre riesce a sfruttarlo al meglio”.

Ha spiegato Sissi di Amici 21, che ha poi detto:

Non che qualcuno debba sfruttarti, però non ti rendi conto. Cerchi di rovinare quella cosa anche. Poi con il tempo ho imparato a capire che se hai a che fare con una persona negativa non sarai tu positiva a portarlo da te, ma l’altra a trascinarti nel suo abisso. Quindi era questo. Il pezzo comunque vuole essere positivo. È un po’ come dire il voler imparare a vivere”.

Così la cantante di Amici 21 ha continuato a conversare con la vocal coach, spiegando le sue emozioni riguardo il suo nuovo inedito. (QUI IL VIDEO PER INTERO). E a voi Dove Sei piace?

Indietro