Amici 22, Aaron e Mattia assenti in puntata: ecco perché
Ecco perché Aaron e Mattia sono assenti ad Amici 22: il cantante e il ballerino oggi non prenderanno parte alla puntata.
Aaron e Mattia assenti ad Amici 22
È appena iniziata una nuova puntata di Amici 22 e ormai manca sempre meno all’inizio del Serale. Come ben sappiamo al momento sono soltanto due gli allievi che hanno ottenuto la tanto ambita maglia dorata: Ramon e Isobel, entrambi alunni della Celentano. In queste settimane così l’intera classe è focalizzata è sull’accesso alla fase finale del talent show, e senza dubbio nei prossimi giorni non mancheranno tante emozioni. Nel mentre oggi assisteremo finalmente alla sfida di Samu, e scopriremo quale sarà il destino del ballerino, che ha ricevuto un provvedimento disciplinare a seguito dei fatti accaduti a Capodanno.
Gli utenti nel frattempo sui social hanno immediatamente notato un dettaglio che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere. Due allievi infatti non sono presenti in studio e la loro assenza non è sfuggita ai fan. Parliamo di Aaron e di Mattia, che come si può vedere non sono seduti ai loro banchi e oggi non parteciperanno alla puntata.
Ma cosa è accaduto e perché Aaron e Mattia sono assenti ad Amici 22? Secondo le informazioni trapelate in rete, sembrerebbe che sia il cantante che il ballerino di latino siano malati e che abbiano la febbre. Nonostante qualcuno abbia pensato al peggio, al punto che si è anche parlato di una presunta punizione, sembrerebbe che l’assenza dei due allievi sia dovuta a una questione di salute.
La prossima settimana dunque Aaron e Mattia torneranno in puntata e proseguiranno la corsa al Serale. Ma i due riusciranno a convincere i prof e ad accedere alla fase finale del programma? Non resta che attendere per scoprirlo.