La dolce lettera per Aaron ad Amici 22

Ieri pomeriggio nel daytime di Amici 22 il pubblico a casa ha visto che Aaron ha ricevuto una lettera diversa dal solito. Non si trattava della busta di un guanto di sfida o di un provvedimento disciplinare. Il mistero è stato risolto nel momento in cui l’ha aperta e ha letto le prime parole scritte. Il mittente era la fidanzata Silvia, la quale gli ha voluto scrivere per fargli sentire la sua vicinanza:

“Amore mio, ti sto vedendo un pochino giù in questi giorni, che succede? Ti sei dimenticato di quanta gente che ti ama aspetta ansiosa il sabato sera per sentirti cantare? Sto amando sempre di più la tua dolcezza con cui cerchi di far uscire la parte migliore di te e sto capendo quanto amare ti appartenga da sempre. Amarmi, amare uno sbaglio, un amico, un nemico, una debolezza. Ci vado un pochino diretta. Smetti di non sentirti accettato, hai molto da insegnare, la dentro e qui fuori”.

Il discorso della fidanzata di Aaron, quindi, prosegue consigliandoli di credere maggiormente in se stesso. Dentro di lui c’è un mondo immenso che deve uscire allo scoperto: “Io sono qui, non voglio che ti senta solo nonostante starti vicino sia stato complicato in questo periodo. Ci ho provato e spero ancora una volta di stapparti un sorriso”. Vi lasciamo il video qui sotto.

L’allievo di Amici 22 ha reagito a queste belle parole con grande commozione. Ha raccontato di sentire la sua mancanza, dopo sette mesi di lontananza. Silvia è la ragione per cui ha trovato la forza di fare i casting per il talent: “Io e lei siamo simili, ci teniamo stretti per accettare e combattere il mondo“. Seguiteci per tante altre news.