Il primo post di Aaron dopo Amici 22

Sabato sera su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Amici 22, durante la quale abbiamo assistito a ben due eliminazioni. A lasciare la scuola a un passo dall’ultima puntata sono stati infatti Maddalena e Aaron, che in queste ore sono così tornati alla loro vita di sempre. Proprio il cantante, allievo di Rudy Zerbi, nei minuti successivi all’eliminazione ha rilasciato le sue emozioni a caldo, e in lacrime ha parlato della sua crescita personale e artistica, e in merito ha affermato:

Non si può perdere dopo tutta la crescita fatta qui dentro. E non butterò questa crescita per una settimana in più. Ho vinto con la mia persona. Non è di certo la finale che mi fa pensare chissà che. Sono consapevole di quello che devo fare. Devo dire grazie a me stesso per quanto fatto qui dentro. Una bella pacca sulla spalla”.

Ma non è finita qui. In queste ore infatti Aaron ha anche fatto ritorno sui social, e dopo l’eliminazione da Amici 22 ha scritto un dolce post di ringraziamento, dedicato a coloro che l’hanno sempre sostenuto e supportato. Queste le parole del cantante:

“Si torna all’attacco. Questa esperienza ad Amici mi ha costruito la strada per correre, correre, correre. Grazie a tutti per il sostegno, ora iniziamo a giocare sul serio. Vi aspetto a tutti gli incontri possibili. Vi voglio bene”.

Aaron nel mentre si prepara al lancio del suo primo EP, Universale, che verrà pubblicato il prossimo 2 giugno. Il disco è già disponibile per il pre order e sta già scalando le classifiche. Domenica 14 maggio intanto andrà in onda la finale di Amici 22, e finalmente sapremo chi sarà a vincere questa edizione del talent show di Maria De Filippi. Appuntamento su Canale 5 alle 21.25.