Alessio è l’eliminato della quarta puntata di Amici 22
Questa sera a dover lasciare la scuola di Amici 22 è ancora una volta un ballerino. Parliamo di Alessio Cavaliere
Amici 22: l’eliminato è Alessio
Grande attesa questa sera per scoprire l’eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 22. Nel corso della serata vi abbiamo segnalato anche diversi diverbi avvenuti tra insegnanti e giudici, ma anche la stessa Maria De Filippi si è trovata costretta a intervenire. Ma la curiosità sta tutta nel conoscere il concorrente che lascerà la scuola.
Facciamo un piccolo riassunto prima però. Dalla prima manche di Amici 22, sappiamo che a sfidarsi sono il team Cuccarini – Emanuel contro quello guidato da Arisa – Todaro. I primi hanno avuto la meglio e mandato così al ballottaggio Alessio, Wax e Mattia. Il primo eliminato provvisorio è Alessio.
Successivamente durante la seconda partita Zerbi e la Celentano hanno superato nello scontro Cuccarini e Emanuel Lo, mandando a rischio eliminazione Angelina. Scelta strategica, come ammesso dallo stesso Rudy.
Concludiamo infine con la terza manche di Amici 22, che ha visto Zerbi e la Celentano ancora contro Arisa e Todaro. A vincere nuovamente sono stati i primi. Di fronte ai giudici Mattia e Wax, con il ballerino terzo eliminato provvisorio.
La quarta puntata del Serale di Amici 22 è proseguita dunque con lo scoprire chi tra Alessio, Angelina e Mattia è stato costretto a lasciare la scuola. Ebbene dopo la prima esibizione la giuria ha deciso di salvare Angelina.
Al ballottaggio finale sono rimasti Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola, entrambi ballerini. E tra loro uno ha dovuto definitivamente abbandonare Amici 22. Cosa è successo poi? Come noto i ragazzi sono stati mandati in Casetta, qui hanno avuto un colloquio con Maria De Filippi, per poi essere radunati tutti insieme in sala. Ed è qui che abbiamo scoperto finalmente che a lasciare la scuola è….Alessio.
Che ne pensate di questo risultato? Vi trovate d’accordo?