Il ritorno di Alessio di Amici 22 nella sua scuola

Alessio Cavaliere è l’ultimo eliminato della scuola di Amici 22. Un’uscita che ha fatto storcere il naso a parecchi telespettatori, che avrebbero voluto vederlo arrivare fino in fondo. Il ballerino è tornato alla vita di tutti i giorni e una delle prime tappe, una volta arrivato a casa, è stata quella di raggiungere la sua scuola di danza.

Il giovane talento di Amici 22 è stato accolto da un calore incredibile. Mai si sarebbe aspettato qualcosa del genere. Tanto che, come vediamo da questo video, è rimasto piuttosto sorpreso…

@raffaele_de_simone_ BENTORNATO A CASA VITA MIA!💘 @Alessio Cavaliere #alessio #amici22💙 #friends ♬ suono originale – Raffaele De Simone

La stessa scuola di danza ne ha voluto rivelare qualche aneddoto sul ballerino di Amici 22 nelle scorse ore sui social. Mediante la pagina ufficiale è emerso un lungo racconto. Stando a quanto scritto ben 15 anni fa i genitori di Alessio, quando ancora era un bambino, lo accompagnarono lì in quella sala che l’ha visto crescere: “Era il suo ambiente, il suo mondo. Nato per fare queso nella vita. Esattamente da quel giorno lì le nostre strade non si sono mai più divise”, si legge dal post.

Si apprende ancora quanto Alessio di Amici 22 ci abbia sempre messo passione, educazione, dedizione, impegno, anche lacrime e momenti neri in tutto quel che fa. Stando alla sua scuola di danza l’allievo si è sempre contraddistinto per talento, intelligenza, dolcezza e fiducia.

Erano certi che aveva qualcosa di diverso rispetto ad altri ballerini e che questo l’avrebbe portato a realizzare importanti sogni per il suo futuro:

“Grazie Amici per aver dato la possibilità di mostrare al mondo il talento di Alessio. Ma grazie anche a tutte le persone che si sono prese cura di lui in questo intenso percorso. A noi ci hai fatto vivere un sogno e un viaggio che porteremo dentro per sempre! Non sai qui da fuori con quanta energia, lealtà e umiltà la tua famiglia, i tuoi amici, tutta la tua ODS ti hanno sostenuto difeso e incoraggiato in tutto questo viaggio”.

E ancora su Alessio di Amici 22 e il percorso fatto nel talent hanno aggiunto:” È stato emozionante vedere quante persone sei riuscito a unire in un posto solo per tifare e sognare con te e per te. Ci hai resi così orgogliosi che le parole non hanno il Giusto peso. Questo viaggio si è appena concluso, ma un altro viaggio è appena iniziato. E noi come sempre saremo con te”.

Parole che sicuramente hanno fatto piacere ad Alessio, che mai si sarebbe immaginato un’accoglienza simile dopo Amici 22.