Il racconto di Federica sul regalo ricevuto da Angelina dopo l’uscita da Amici

Uscita sabato scorso da Amici 22, oggi Federica è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Bellissima ed elegante, la cantante ha raccontato con estrema dolcezza e riconoscenza il suo percorso nella scuola di Maria De Filippi. E ha detto di essere rimasta sorpresa quando le è stato dato il banco, visto che si è iscritta ai casting per gioco e che non aveva mai preso delle lezioni di canto.

Come sappiamo, dentro la scuola Federica ha stretto una bellissima amicizia con Angelina. Tra loro il rapporto è diventato quasi subito molto profondo. Uniche due cantanti donne, si sono anche molto capite riguardo certe insicurezze e fragilità. Abbiamo visto quanto erano unite anche soprattutto nelle ultime settimane in cui l’allieva di Arisa è stata nel talent.

Federica ha quindi parlato alla Toffanin di questa bella amicizia e del rapporto che c’è tra loro. “Abbiamo stretto veramente una bella amicizia”, ha detto la cantante. “Veramente non mi ricordo com’è iniziata”. Ma ha anche raccontato un bell’aneddoto legato proprio alla sua uscita. Angelina, infatti, ha fatto a Federica un regalo prima che lasciasse la scuola:

“Lei mi ha regalato un suo braccialetto molto importante che penso non si togliesse da non so quanti anni. E prima di uscire me l’ha regalato. Quindi glielo voglio anche ridare perché sapevo quanto ci tenesse. Le voglio veramente tanto bene. È una persona speciale”.

Potete rivedere tutta l’intervista dell’ex allieva di Amici 22 a Verissimo sul sito di Mediaset Play.