Sfide e provvedimenti disciplinari per gli allievi di Amici

Le anticipazioni dell’ottava puntata di Amici 22 continuano parlando di sfide e provvedimenti disciplinari per alcuni degli allievi sia di canto che di ballo. Partiamo dai provvedimenti disciplinari, perché a quanto pare non è bastato quello che è successo durante questa settimana. Durante le prove generali NDG, Wax, Piccolo G e Tommy Dali sono usciti quando non dovevano e questo non è per niente piaciuto a professori e produzione. Non hanno rispettato le regole. Così Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia al suo allievo (NDG). Mentre Rudy Zerbi ha chiesto alla collega di mettere in sfida i suoi.

Entrambi hanno vinto la sfida, ma Rudy ha dato un ulteriore provvedimento disciplinare. La prossima settimana dovrebbero uscire i loro secondi inediti. Inoltre i cantanti devono consegnare il compito di Dardust che vede in palio per il vincitore l’incisione del pezzo scritto. Il prof quindi ha detto a Tommy e Piccolo di non poter usufruire di entrambi i privilegi e scegliere se far uscire l’inedito o se sfidarsi con gli altri per il compito. Avranno un po’ di tempo per pensarci.

Passiamo adesso alle sfide, come riportato dalle anticipazioni di Amici 22. Si parte da Gianmarco che aveva quella sfida congelada dalla scorsa settimana contro Ginevra. A giudicare è stata chiamata la Bernabini che ha fatto vincere l’allievo della Celentano. La Bernabini ha giudicato anche la sfida di Samu voluta dalla Celentano. L’allievo di Emanule Lo ha vinto. La sua sfidante è comunque piaciuta molto alla giudice che ha chiesto di farla entrare nella scuola.

Mattia ha vinto la prova Tim. Mentre Niveo ha vinto la gara RTL degli inediti e quindi si esibirà all’Arena di Verona a Capodanno per il concerto organizzato dall’emittente radiofonica. Wax ha vinto la prova Oreo.

Indietro