I compiti e la gara d’improvvisazione

Passiamo quindi alle anticipazioni di Amici 22 della puntata in onda il 13 novembre 2022 per quanto riguarda la gara di improvvisazione. A dimostrarla è Samuele di Amici 20. Si lanciano nella prova sono Maddalena (con una TV e un telefono), Claudia (con un girasole e una valigia), Ludovica (con una giacca). A giudicare Giulia Pauselli, la quale ha fatto vincere a pari merito Maddalena a Ludovica. Claudia, invece, ha preso qualche critica, rimanendoci molto male.

Megan ha affrontato il compito datole dalla maestra Celentano ballando sulle note di “Sei bellissima“. La coreografia l’ha dimostrata Simone Nolasco, ma non ha superato la prova. Tuttavia Alessandra si è complimentata per i progressi. Niveo, come già detto in precedenza, non ha superato il compito di Rudy ed è scoppiato a piangere.

La Prova Oreo è stata vinta da Rita. La Prova Marlù l’ha portata a casa Cricca. Infine, la Prova Tim è stata vinta da Mattia. Tra i momenti divertenti tra i professori possiamo citare quello in cui Maria ha menzionato l’intervista fatta dalla Celentano a Belve. Si è soffermata sulla sua astinenza che dura da 13 anni. Zerbi ne è rimasto molto sorpreso e l’ha punzecchiata.

Non c’è stata alcuna eliminazione. Questo è tutto per le anticipazioni di Amici 22 del 13 novembre 2022. Seguiteci per altre news.

Indietro