Anticipazioni Amici 22: nella scuola arrivano tre nuovi ragazzi, allievi a rischio eliminazione
Eccoci alle anticipazioni della quattordicesima puntata di Amici 22 che non ha visto nessun eliminato, ma qualche allievo è a rischio.
Tre nuovi allievi in casetta: ecco cosa succede
Le anticipazioni della quattordicesima puntata di Amici 22 rivelano che non c’è stato nessun eliminato. Ma questo non significa che dopo le feste di Natale non possa esserci qualche sostituzione. Sì perché in casetta sono entrati ben tre ragazze nuove.
Raimondo Todaro ha fatto entrare una ballerina di latino e ha fatto esibire Samuel e Gianmarco per schiaririsi le idee. Ha aggiunto che tiene in considerazione il fatto che Samuel arrivi praticamente sempre ultimo nelle classifiche dei giudici e che Gianmarco invece è quello che gli piace meno. Anche Emanuel Lo ha chiesto di far entrare una ragazza e ha fatto esibire Megan e Rita. Infine Lorella Cuccarini ha chiesto ad una ragazza vista ai casting (quella di cui parlavamo prima) di entrare e cantare il suo inedito.
Queste tre nuove ragazze passeranno un po’ di settimane in casetta per lavorare in sala con i professori che le hanno richieste. Poi verrà presa una decisione in merito.
Segnaliamo che Piccolo G ha ricevuto una base prodotta da Zef per il suo inedito. L’allievo era la prima volta che l’ascoltava, ma si è comunque esibito con questa nuova base e ha lasciato tutti di stucco per la bravura.
La prova Tim è stata vinta da Mattia, mentre la prova Oreo da Maddalena.