Anticipazioni Amici 22, caos in puntata tra provvedimenti disciplinari, sfide, eliminazioni e ritorni a sorpresa
Puntata ricchissima di colpi di scena quella di Amici 22 che andrà in onda il 15 gennaio, ecco le anticipazioni di ciò che è successo.
Eliminazioni e sfide
Visto quanto accaduto, la redazione ha deciso di mettere i sei ragazzi in sfida e quindi sono entrati sei sfidanti. Ma prima che potessero partire le sfide, Rudy Zerbi è intervenuto e ha deciso di eliminare Tommy Dali a causa dei suoi precedenti. Tutti gli altri prof hanno deciso di mettere in sfida i propri allievi
Valeria è finita, a sorpresa, con Cricca. Sì l’allievo eliminato la scorsa volta è tornato e, ancora più a sopresa, ha vinto. Quindi è rientrato nella scuola. Proprio su di lui bisogna fare una precisazione. Lorella voleva riportare Cricca nella scuola visto quanto successo a Capidanno. Ma secondo il regolamento non era possibile dato che aveva già avuto un giudizio esterno e quindi non avrebbe potuto nemmeno rientrare con un sfida. Ma siccome il fatto è avvenuto prima della precedente registrazione, se i prof ne fossero venuti a conoscenza prima, magari avrebbero fatto una scelta diversa. E magari l’allievo non sarebbe uscito. Visto quindi il caso eccezionale, Cricca è stato accettato come sfidante.
Samu è finito in sfida con un altro ballerino di hip hop molto bravo. Ma la sfida è stata congelata perché il giudice, la Bernabini, non sapeva chi far vincere. Ha quindi chiesto di rimandare la sfida alla prossima settimana per dare tempo ai ragazzi di prepararne una più completa.
Infine hli altri ragazzi, cioè Maddalena, Wax e NDG hanno vinto tutti le rispettive sfide. Nonostante le vittorie, questi ragazzi sono stati rispediti in casetta. Anche Cricca non si è subito seduto al banco perché prima dovrà fare la quarantena di 5 giorni.
Andiamo a vedere adesso le gare…