Anticipazioni Amici 22, caos in puntata tra provvedimenti disciplinari, sfide, eliminazioni e ritorni a sorpresa
Puntata ricchissima di colpi di scena quella di Amici 22 che andrà in onda il 15 gennaio, ecco le anticipazioni di ciò che è successo.
Rita torna ad Amici 22
Chiudiamo queste anticipazioni della sedicesima puntata di Amici 22 con un bel ritorno. Stiamo parlando di Rita che è stata eliminata la scorsa volta dalla sua insegnante Alessandra Celentano. Rita è arrivata in studio come ospite per un annuncio importante. In pratica per lei c’è una borsa di studio dal New York Jersey Ballet. Una bella soddisfazione.
Mattia ha vinto la prova TIM e poi ha eseguito la coreografia del paso doble che aveva voluto la Celentano. Durante l’esibizione si è fatto male al piedi e gli è uscito del sangue. La maestra gli ha fatto i complimenti dicendogli che ha molto potenziale. Ma nonostante questo non ha superato la prova.
Anche Samuel si è esibito nel compito voluto dalla maestra. Proprio lei gli ha detto di aver visto un leggero miglioramento, ma nulla di rilevante. Anche in questo caso, nonostante i complimenti, il compito non è stato superato.
Anche Ramon si è esibito, poiché una maglia del Serale può comunque essere tolta. Lui è stato molto bravo e ha mantenuto la maglia.