Anticipazioni Amici 22: Maria De Filippi furiosa, provvedimento disciplinare per tre allievi
Siamo alle anticipazioni dell’undicesima puntata di Amici 22 con Maria De Filippi arrabbiatissima con gli allievi.
Anticipazioni undicesima puntata: le gare e le sfide immediate
Partiamo dalla gara di canto giudicata da tre giudici. Ecco la classifica finale (ricordiamo che solo i primi 3 sono totalmente salvi):
Aaron e Tommy, che sono arrivati nei primi tre posti, sarebbero salvi dai provvedimenti. Ma siccome fanno parte di coloro che non alzano mai un dito, saranno anche loro a rischio.
Vediamo adesso la classifica del ballo, per cui vale lo stesso principio di quella del canto:
- Isobel 9
- Ramon e Gianmarco 9-
- Samu 8,5
- Maddalena 8+
- Rita 7,5
- Mattia 7-
- Samuel 6+
- Megan 6–
- Ludovica 5
Cosa è successo quindi? Rudy Zerbi ha messo in sfida immediata NDG e Lorella Cuccarini si è detta favorevole. Raimondo Todaro ha chiesto alla Celentano di mettere in sfida Mattia e lei ha chiesto lo stesso favore per mandare in sfida immediata Gianmarco.
Mattia è stato inserito nell’elenco di quelli che in casetta non alzano un dito, quindi è stato messo in sfida immediata. Ha ballato un jive e ha vinto grazie ai voti della Celentano e di Emanuel Lo, mentre Todaro si è astenuto. Mattia ha vinto anche la prova Tim, ma la De Filippi non l’ha fatto esibire per punizione. Non ha nemmeno superato il compito della Celentano. Anche Gianmarco è andato in sfida immediata, ma è stata congelata e lui è stato costretto ad uscire dallo studio. In pratica c’era un voto a favore per lui e uno per la sfidante. La Maestra, infatti, ha strappato il suo e ha chiesto tempo per pensare. Ramon è scoppiato in lacrime dicendo che Gianmarco è tra quelli che fa di più in casa. Infine NDG ha vinto la sua sfida immediata.
Zerbi ha comunque detto che per lui non è finita con le sfide immediate. Ha aggiunto che durante la settimana prenderà dei provvedimenti molto seri.
Federica ha vinto la gara di inediti delle radio.