Lo sfogo della cantante sui social

In attesa di capire cosa accadrà con Amici 22, l’artista non manca occasione di far parlare di sé. Sui social Arisa ama raccontarsi a 360° gradi e spesso non manca occasione di lasciarsi andare a qualche importante sfogo. Il fatto si è verificato nei giorni scorsi, dove non si è risparmiata qualche critica. Come ricorda Today, la cantante ha confidato di non piacersi particolarmente e ha spiegato: “Ultimamente mi sento ridicola”.

Arisa ha dunque detto di sentirsi un po’ scontenta non solo per quanto riguarda se stessa e la sua vita, ma anche le performance del suo brano estivo Tu mí perdícíonTutto sarebbe iniziato nel momento in cui ha domandato ai fan un parere su questa canzone e l’esibizione all’evento dei Tim Summer Hits. La (forse) futura prof di Amici 22 è stata molto autocritica con la sua persona e ha raccontato quanto segue sul suo profilo Instagram:

“Il problema è che quando canto in playback mi vedo un po’ ridicola. E dato che non devo cantare faccio delle mosse ma poi mi dico, ma dove vai? Però il pezzo è bello dai”. A seguire sempre Arisa ha voluto dire qualcosa a proposito anche della sua ultima esibizione: “Stasera ho cantato a Teramo, anche lì un po’ ridicola, non ho cantato in playback ma comunque un po’ ridicola, ultimamente mi sento un po’ ridicola”.

Lo sfogo di Arisa si è concluso infine: “Ma che mi frega, io ci metto tutto l’amore che posso, ridicola nel mio amore ridicolo”. La cantante dunque nonostante tutto cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose!

Indietro