Le ultime novità su Amici 22

A settembre partirà una nuova edizione di Amici, la 22, e i casting per i ragazzi si stanno già tenendo. Quindi nell’attesa di scoprire chi saranno i nuovi alunni della scuola che dovranno anche essere in grado di mantenere il banco conquistato, escono molte notizie (spesso rumor) riguardanti tutto il resto.

Partiamo dai professori e quindi dalle cattedre di canto e di ballo. Per il ballo pare essere tutto confermato per Amici 22. Quindi rivedremo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro. Su quest’ultimo si era diffusa la notizia che potesse essere sostituito da uno dei ballerini professionisti: Simone Nolasco. La notizia era uscita perché ai casting era stato visto lui. In realtà Nolasco negli ultimi anni ha sempre partecipato ai casting. In verità succede spesso che ci siano dei tecnici del settore a valutare i candidati invece che i singoli professori. Quindi anche Todaro è confermato.

Per il canto, invece, non pare esserci dubbi per Rudy Zerbi, dato che fa parte proprio dell’azienda che c’è dietro ad Amici. E anche Lorella Cuccarini ha rivelato di essere stata riconfermata. Infatti alcuni impegni a teatro sono stati presi in base al suo lavoro nella scuola. I veri dubbi sono invece su Anna Pettinelli. Ogni anno la speacker radiofonica viene data in dubbio e quest’anno addirittura ci sono voci su chi andrebbe a sostituirla. Si parla di Michele Bravi che già da tempo collabora con Amici.

La notizia deriva dal fatto che anche lui è stato visto ai casting di Amici 22. Ma, come per il ballo, anche nel canto spesso ci sono i tecnici della disciplina invece che i professori. E lo stesso Bravi ha già presenziato ai casting del talent in passato. Quindi ancora non abbiamo notizie certe in nessun modo.

Indietro