Amici 22, confermata la data della registrazione della semifinale
Confermata la data della registrazione della semifinale di Amici 22: ecco cosa accadrà e quando andrà in onda
La conferma sulla registrazione della semifinale di Amici 22
AGGIORNAMENTO: La data della registrazione della semifinale è stata rimandata ulteriormente ed è attualmente prevista per sabato 6 maggio alle ore 12/12,30.
In questi giorni c’è stata grande tensione all’interno della scuola di Amici 22. Come è ormai noto infatti ben 4 allievi sono risultati essere positivi al Covid e sono così stati messi in isolamento, in attesa di guarire. Di conseguenza, naturalmente, la registrazione della semifinale, prevista proprio per la giornata odierna, è stata annullata e rimandata a data da definirsi e nelle ultime ore in molti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto. A intervenire è stata anche la Fascino stessa, che contattata da FanPage ha affermato: “Non siamo in grado di prevedere nulla. Davanti al Covid non possiamo fare nulla. La semifinale potrebbe essere spostata, ma attendiamo notizie dalla produzione”.
Poche ore fa come se non bastasse è giunta voce che la registrazione della semifinale si sarebbe potuta svolgere o nella giornata di venerdì 5 maggio, o nella giornata di sabato 6 maggio. Adesso però è arrivata l’ufficialità che tutti stavamo aspettando, e che tranquillizza i fan del talent show di Maria De Filippi.
Come riporta la pagina Amici News infatti, la produzione ha confermato che la registrazione della semifinale di Amici 22 si svolgerà venerdì 5 maggio. La messa in onda invece resta fissata per sabato 6 maggio, come sempre alle 21.25 su Canale 5. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che la produzione abbia contattato il pubblico che sarà presente in studio, comunicando la data ufficiale della registrazione, che si svolgerà dunque domani, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.
I 4 allievi positivi, che sarebbero Aaron, Isobel, Mattia e Angelina, sarebbero dunque guariti dal Covid, e sembrerebbero essere pronti per la semifinale. Ma cosa accadrà e chi sarà l’ultimo eliminato? Non resta che attendere per scoprirlo.